SHOWER GEL DOUGLAS NATURALS

Con olio di Argan biologico.
E' un doccia gel trasparente. Si distribuisce bene sul corpo perché comunque resta abbastanza fluido.
Io non lo ricomprerò per due motivi: il primo, fondamentale, il prezzo troppo alto; il secondo è che qualche volta mi ha creato un prurito allucinante su tutto il corpo.
Non avevo cambiato nulla nella skincare del corpo quindi presumo sia stato proprio questo doccia gel, ma non ho intenzione di comprarne un'altra confezione per verificarlo.
Fa poca schiuma e non è di quelle schiume gonfie e voluminose, si tratta di uno strato sottile che si ottiene massaggiando il prodotto sul corpo.
Io non ve lo consiglio!

Immagine tratta da internet perchè mi era rimasta solo la minisize


Quantità   200ml
PAO         6 mesi
Prezzo      9,95€

Commenti

Post più popolari