SALVIETTINE STRUCCANTI DOPPIA AZIONE LYCIA

Non contengono Alcool, Parabeni, Siliconi, Sles e Sls. Contengono Provitamina B5, idratante e restitutiva e Acqua di Calendula lenitiva.
Per pelli secche e sensibili, per viso e occhi.
Ho comprato queste salviette da Acqua&Sapone, ma non mi fanno impazzire.
Il tessuto è molto sottile: da un lato ha dei microrilievi che rilasciano latte detergente mentre l'altro lato è liscio e asporta le impurità. Non sono salviette che si possono definire morbide e il tessuto, per quanto possa essere delicato, sugli occhi gratta leggermente (niente di eclatante!). 
Ogni tanto bruciano gli occhi ma non ho capito da cosa dipenda: forse alcune salviette sono più imbevute delle altre o magari quando passo la salvietta il trucco si scioglie dentro l'occhio. Se fosse un difetto insito nelle salviette lo farebbero tutte.
Il profumo è fresco e fiorito. Quando ho una base coprente e un trucco occhi un pò più pesante devo necessariamente usarne due perché, essendo sottilissima, la salvietta si impregna subito di makeup e mi dà l'idea che lo sporco passi anche dall'altro lato.
Sono salviette di facile reperibilità e con costo variabile a seconda dei punti vendita. 
Io non le ricomprerò perché mi trovo molto meglio con altre salviette che non mi danno problemi sugli occhi e un tessuto più spesso.



Quantità   64 salviette
PAO         6 mesi
Prezzo     2,00€ circa

Commenti

  1. ciao bella, in passato ho provato anche io delle salviette struccanti Lycia, solo che le mie erano quelle con il pacchetto azzurro se non erro, non hanno convinto neanche me, ciao un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ce ne sono di molto più efficaci ad essere sincere...io ho preso anch quelle azzurre...vedremo, ma se mi dici così mi sa che resterò delusa! Un abbraccio e grazie del commentino!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari