CARTA IGIENICA SENSITIVE SPEEDY CARE

Con Aloe e Camomilla. Senza alcool, Peg, Parabeni e saponi. Gettabili nel WC. Testate per pelli sensibili.
Questa carta mi è stata regalata da una mia collega altrimenti credo che non l'avrei mai acquistata e si tratta di un mix tra la carta igienica classica e le salviette umidificate. 
E' una carta umida più "dura" delle salviette umidificate ma, nonostante quest, non graffia e non irrita la pelle. L'ho usata anche in un periodo in cui ho avuto un irritazione sul lato posteriore e quindi anche solo passare la carta igienica era una tortura e mi ci sono trovata benissimo. Non mi bruciava la zona già ampiamente infiammata, non mi ha seccato e non ha peggiorato lo sfogo in atto.
E' piacevole da usare e il profumo è molto delicato. L'inci non è verde ma è comunque privo di alcune sostanze nocive.
Come prodotto lo ritengo valido e lo ricomprerò da usare in periodi in cui la carta igienica sarà off limits.




Quantità   50 salviette
PAO         3 mesi
Prezzo      essendo un regalo non so dirvi ma non credo sia alto!

Commenti

Post più popolari