LIQUID FACIAL SOAP MILD CLINIQUE

Questo detergente viso è molto valido. Io l'ho acquistato approfittando di una promozione da Douglas.
La consistenza è in gel ma resta comunque molto fluido. E' trasparente e fa poca schiuma.
Io ne metto un pò in più punti del viso, lo spalmo bene e poi lo massaggio con la spazzolina kiko. Dopo il risciacquo il viso è liscio, la pelle morbida e perfettamente pulito. Non tira e non secca la pelle e non la fa arrossare. Non mi ha creato sfoghi né irritazioni.
Il profumo è delicato e non è fastidioso.
Il prezzo è alto per trattarsi di una sapone ma, considerando che mi è durato circa un mese e mezzo utilizzandolo tutte le sere in fase struccaggio, potrei anche ricomprarlo...magari approfittando di un'altra promozione.
E' un detergente viso che vi consiglio di provare perché è efficace senza essere aggressivo e a me è piaciuto tantissimo.


Immagine tratta dal web


Quantità   200 ml
PAO         24 mesi
Prezzo      22,95€

Commenti

Post più popolari