FONDOTINTA + CORRETTORE DUO PERFEZIONE TOTALE COLLISTAR- EDIZIONE NUDE

Con Vit. A-C-E ed Spf 15.
Questo fondotinta mi sta piacendo molto. Fa parte della collezione uscita per l'autunno, la Nude. L'ho comprato perché mi è sembrato comodo avere fondotinta e correttore in un unico prodotto.
Per quanto riguarda il fondotinta è abbastanza coprente, molto più di quelli che io uso di solito, ma se si hanno grosse imperfezioni non credo basti. 
La texture è cremosa, non si tratta di un fondotinta liquido quindi va lavorato e scaldato bene tra le mani per avere una stesura perfetta. Io lo stendo sempre con le mani (come faccio con tutti i fondi e le bb-cream che uso). 
Dura bene tutto il giorno, non fa lucidare e il colore non si ossida. 




Rende uniforme l'incarnato e dona un colorito sano.
Per quanto concerne il correttore sono rimasta piacevolmente sorpresa: copre bene le mie occhiaie che sono abbastanza evidenti (per non dire molto) e dura abbastanza durante il giorno. 
Non copre per tutto il giorno ma a me non importa perché comunque ho sempre il tempo di ritoccare il makeup. Anche fissato con una cipria la durata non è eccelsa, ma la coprenza sulle mie occhiaie è talmente evidente ed eccellente che per me è assolutamente un prodotto promosso. 
Nonostante sia in crema è semplice da stendere: io lo applico con i polpastrelli perchè è bene scaldarlo prima. 
Non va nelle pieghette, altra cosa fondamentale che me lo fa piacere.





Quantità   30 ml
PAO         18 mesi
Prezzo      26,00€ (da Lively)

Ecco qui il link al video in cui ve ne parlo...andate a dare un'occhiata! https://www.youtube.com/watch?v=Y5uUAU3FbbQ

Commenti

Post più popolari