DENTIFRICIO ANTIBATTERICO TEA TREE DR ORGANIC

Contiene Tea Tree, Aloe vera, Silice, Muschio d'Islanda e Ippocastano.
Ha una tripla azione antisettica, sbiancante e anticarie. Io non ho notato l'azione sbiancante eppure ho utilizzato una confezione intera e un campioncino, ma devo dire che durante l'uso di questo dentifricio le gengive non mi sanguinavano.
Ha un sapore fresco di menta e limone e la sensazione è di bocca pulita e purificata.
Il dentifricio si presenta sotto forma  di gel trasparente ma si riesce a distribuire bene sui denti.
Peccato che il prezzo sia, almeno per me, proibitivo: io avevo approfittato di uno sconto su Bioveganshop più un ulteriore buono personale. Proprio il prezzo è l'unico motivo per cui non lo ricomprerò.

Immagine presa da internet perchè ho buttato la confezione


Quantità   100ml
PAO         12 mesi
Prezzo      9,50€

Commenti

Post più popolari