BALSAMO CAPELLI BASIS SENSITIVE LAVERA

Con avocado e mandorle. Effetto lucentezza e trattamento.
Da descrizione dice che dona brillantezza e morbidezza e rende i capelli facili da pettinare.
In pratica sui miei capelli non fa tutto questo. Io ho capelli grossi, mossi, normali (senza problemi) e lunghi e questo balsamo non li idrata per niente. Ne devo mettere tantissimo e comunque non mi nutre i capelli e non li rende in alcun modo più morbidi.
L'ho usato anche come balsamo solo districante per quella volta alla settimana in cui faccio impacchi nutrienti pre-shampoo con olii e polveri varie, ma anche in questo caso l'efficacia è stata pari a zero. Mettendone molto non aumenta nè l'effetto idratante nè quello districante.
Il profumo è come quello di tutti i prodotti della linea basis sensitive quindi non mi fa impazzire. Si presenta come una crema bianca, si distribuisce bene sui capelli ma per il resto non è assolutamente un balsamo che ricomprerò e che vi consiglio.



Quantità    150 ml
PAO          non riportato
Prezzo       3,99€

Commenti

Post più popolari