MASCARA SUMPTUOUS INFINITE ESTEE LAUDER

Cigli infinite, lunghezza e volume.
E' un mascara validissimo e che vi consiglio se volete coccolarvi un pò e togliervi uno sfizio.
Il nero è molto intenso, la consistenza non è troppo liquida fin dall'apertura.
Sulle ciglia fa quello che promette: le allunga, le separa bene facendole sembrare ancora di più e regala tantissimo volume.
Il volume è l'effetto che io ricerco in un mascara perchè ho ciglia lunghe di natura.
Lo scovolino è in silicone e non è grosso come di solito hanno i mascara volumizzanti eppure volumizza moltissimo. Il fatto che lo scovolino non sia cicciotto permette di non macchiarsi troppo facilmente la palpebra.
E' un mascara che mi ha soddisfatta completamente e potrei ricomprarlo anche perché dura bene tutto il giorno!

Immagine tratta dal web perché ho sbadatamente dimenticato di fare la foto e mi era rimasta solo la minisize!


Quantità     6 ml
PAO          6 mesi
Prezzo       32,26€

Commenti

Post più popolari