DETERGENTE DELICATO BIOLOGICO LINEA BIMBI I PROVENZALI BIO

Con antibatterico naturale tea tree oil.
Per il mio viso è fantastico! Io lo uso come detergente viso per il mattino, quando la pelle non ha necessità di essere sgrassata e pulita a fondo dal trucco, ma ha solo bisogno di essere rinfrescata e detersa dopo la notte. 
Ricordo che io ho una pelle normale e sensibile. Ho trovato questo detergente idratante nonostante pulisca bene: ho provato ad utilizzarlo la sera dopo l'acqua micellare per togliere i residui di trucco e ha funzionato molto bene, il dischetto col tonico passato dopo non era per niente sporco.
Ha una consistenza meravigliosa: sembra un detergente oleoso ma non unge la pelle e non la ingrassa.
La profumazione, essendo un prodotto per bambini, è molto delicata. 
Questo detergente non secca la pelle, non fa arrossare il viso e non brucia.
Il packaging è carinissimo e adatto ai bambini come quello di tutta la linea per i bambini.
E' testato per i metalli pesanti: Nichel, Cromo e Cobalto.




Quantità   200ml
PAO         12 mesi
Prezzo      4,00€ circa

Commenti

Post più popolari