SHAMPOO ALLA CAMOMILLA SELVATICA NAT Q

99% di origine naturale.
Non è un prodotto biologico, non lo confondete col marchio Bio Q, ma non contiene plastiche, paraffine e siliconi. E' uno shampoo indicato per capelli trattati.
Io non ho capelli trattati, sono normali dalle radici alle punte, non secchi, non grassi, non soffro di forfora e sono lunghi e grossi.
La consistenza è in gel fluido di colore giallo, il profumo è quello classico di camomilla che io personalmente amo.
E' uno shampoo che lava molto bene i capelli anche quando faccio gli impacchi pre-shampoo con gli olii. Non mi ha seccato la cute e non mi ha creato prurito o irritazioni.
Mi tiene puliti i capelli fino al lavaggio successivo e abbinato col suo balsamo è fantastico.
Per tutti questi motivi potrei anche ricomprarlo!



Quantità   500 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      3,99€

Commenti

Post più popolari