SHAMPOO FORTIFICANTE VITALCARE NATURAL BIO

Estratti di Avena e Camomilla Bio. Rispetta la cute. Rinforza, ripara e idrata.
Certificato Icea.

Ciao ragazze/i! Qualche mese fa avevo acquistato da Acqua e Sapone in offerta lo shampoo fortificante della linea biologica di Vitalcare e ho deciso di acquistarlo avendone sentito parlare molto bene.
Il packaging è il classico flacone di plastica bianca con scritte verdi che rimandano ad un prodotto green. Il tappo può essere svitato o stappato e il foro di uscita ha una dimensione appropriata al tipo di prodotto che deve fuoriuscire.
La profumazione è fresca e lievemente dolce e a me piace parecchio.
La texture è in gel, nè troppo fluido nè troppo denso quindi si riesce a dosare benissimo.
Deterge a fondo cute e lunghezze, pulendo benissimo anche quando faccio l'impacco preshampoo a base di erbe ed olii ma, nonostante questo, non è per nulla aggressivo quindi non secca, non crea forfora, desquamazione, irritazioni o rossori. Mi sta piacendo molto perchè pulisce benissimo fin dalla prima passata (anche se io ne faccio sempre due per sicurezza). Io dopo applico un balsamo per andare a reidratare i capelli. 
Mi lascia i capelli perfettamente puliti tra un lavaggio e l'altro e anzi mi permette di lavare i capelli fino a due giorni dopo il giorno previsto: ad esempio...io lavo i capelli il martedì e il venerdì? Questo shampoo mi fa arrivare al venerdì con i capelli perfettamente puliti quindi io posso lavarmi i capelli comodamente il sabato sera o la domenica  mattina.
E' un prodotto che mi sta piacendo davvero moltissimo e che sicuramente ricomprerò!!!

Inci

Aqua solvente
Sodium Coco Sulfate tensioattivo
Coco Glucoside tensioattivo
Sodium Chloride viscosizzante
Hydrolyzed Wheat Protein antistatico
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ dentaurante
Chamomilla Recutita Flower Extract emolliente
Avena Sativa Bran Extract abrasivo
Phenoxyethanol conservante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Parfum componente neutro



Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    4,90€ (ma il prezzo varia molto a seconda di dove lo acquistate)

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari