CONCENTRATO OCCHI ANTIAGE VIKO

Con Bava di Lumaca. Certificato Bio.

Ciao ragazze/i!
Come sapete tempo fa ho collaborato con Riccardo, il fondatore del marchio Viko, che mi ha inviato dei prodotti da provare.
In questo post vi parlo del Concentrato occhi antiage.
Il packaging è sottile, compatto, essenziale e dotato di sistema roll on: svitando il tappo troviamo infatti una piccola sfera metallica che aiuta nell'applicazione e nella stesura del prodotto. Proprio per questo motivo si ha un'immediata sensazione di freschezza. Mentre la pallina ruota viene rilasciato sul contorno occhi un siero acquoso ma che non cola. Non è un prodotto untuoso e si assorbe subito. Lascia la zona perioculare liscia e levigata, perfetta per i successivi trattamenti o per il makeup.
Questo prodotto è delicato, non va ad appesantire, a seccare o a creare un effetto tiraggio fastidioso.
Io lo applico mattino e sera come siero quindi prima di applicare i successivi trattamenti giorno e notte. Da solo per me non è sufficiente perchè è un siero leggero, non va a nutrire il contorno occhi, cosa di cui ho bisogno avendo 34 anni. Per questo motivo metto al di sopra contorno occhi idratanti/ nutrienti/ antiage che vadano a completare l'azione del siero.
Di giorno, in piena estate però, potrebbe essere sufficiente per il mio contorno occhi.
E' un prodotto che mi sta piacendo davvero tantissimo e che mi piacerebbe ricomprare perchè si applica e si assorbe in una frazione di secondo quindi non mi prolunga i tempi della skincare viso mattutina. In più liscia e leviga ed è l'effetto che io mi aspetto da un siero.

Inci

Aqua solvente
Glycerin solvente/ denaturante/ umettante
Sorbitol umettante
Helix Aspersa Muller Extract condizionante cutaneo
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo (biotecnologico)o additivo biologico (animale)
Panthenol antistatico
Hydroxyethyl Cellulose legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante
Olea Europea Fruit Oil emolliente/ profumante/ solvente
Propylene Glycol solvente
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante


Quantità 10 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    12,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari