MASCHERA VISO AL MIELE DI MANUKA DR. ORGANIC

Pulisce profondamente, rigenera e nutre.

Ciao ragazze/i!
Quanche tempo fa ho acquistato due maschere viso di Dr. Organic, marchio biologico che potete trovare su tantissimi siti. In questo post vi parlerò della versione al miele di Manuka.
Il packaging esterno è una scatola di cartone, quello interno è un tubo di plastica molto comodo e semplice da usare.
La profumazione è proprio di miele, dolcissima, quindi può non piacere a tutti.
La texture è in crema: si tratta di una pasta bianca, densa, che si applica e si distribuisce facilmente sul viso. Indica di tenerla in posa 10 minuti ma io ho fatto uno strato più abbondante e l'ho tenuta circa un quarto d'ora. E' una maschera che, essendo a basa di caolino, tende a seccarsi sul viso quindi dovete tenerla ben umida. Io ho ovviato a questo problema appunto mettendone uno strato più spesso. 
Quando si sta seccando io la risciacquo con acqua tiepida e un dischetto di cellulosa. Si lava via molto facilmente e lascia il viso ben pulito, purificato, idratato, liscio. E' una maschera molto valida perchè allo stesso tempo nutre ma è anche purificante quindi va bene anche nel caso in cui abbiate la pelle un pochino secca ma con qualche imperfezione. Mi sta piacendo molto perchè ha molti effetti in un unico prodotto e, nonostante si secchi sul viso, non secca per niente la pelle!

Inci

Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Aqua solvente
Kaolin assorbente
Calcium Carbonate abrasivo/ agente tampone/ opacizzante/ pulizia orale
Butyrospermum Parkii Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Theobroma Cacao Butter vegetale/ emolliente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Zinc Oxide additivo
Hydroxyethylcellulose legante/ filmante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Hectorite assorbente/ viscosizzante
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
Decyl Glucoside tensioattivo
Mel (honey) emolliente/ umettante/ additivo biologico
Tocopherol antiossidante
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ vegetale
Parfum componente neutro
Mel (manuka honey) emolliente/ umettante/ additivo biologico
Trifolium Pratense Flower Extract vegetale
Calluna Vulgaris Flower Extract vegetale
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Ascorbic Acid antiossidante/ agente tampone




Quantità 125 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    14,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari