MASCHERA RIGENERANTE OLIVE LEAF ZIAJA

Con acido Ialuronico. Per pelli normali, secche e sensibili.
Testata dermatologicamente e per le allergie.

Ciao ragazze/i!
Tempo fa ho acquistato diverse maschere viso di Ziaja, marchio low cost che potete trovare su Maquillalia: in questo post vi parlo della  maschera alle foglie di oliva...che purtroppo mi ha un pò delusa!
Il packaging è semplicissimo e comodo da trasportare in quanto si tratta di una maschera monodose.
La profumazione sa di crema classica (tipo Nivea per intenderci) ed è molto gradevole.
La texture è fluida, per nulla densa...nonostante questo durante la posa non cola quindi io ho tranquillamente svolto le faccende che avevo da fare.
Da indicazioni bisognerebbe tenerla in posa 10-15 minuti ma io l'ho tenuta circa trenta minuti senza avere effetti indesiderati. Infatti non ho avuto rossori, irritazioni, pizzicori. 
Purtroppo dopo il risciacquo, che io faccio sempre con acqua tiepida e un dischetto di cellulosa, non ho riscontrato particolari benefici. La mia pelle non è stata idratata a fondo, nutrita, rigenerata..non è più liscia e nemmeno più morbida o setosa. 
Questa maschera idrata come una normalissima crema idratante ma non fa nulla di più...cosa che mi aspetto, invece, e pretendo da una maschera...al di là del prezzo!

Inci

Aqua solvente
Glycerin denaturante/ solvente/ umettante
Butylene Glycol Dicaprylate/ Dicaprate emolliente/ condizionante cutaneo
Ethylhexyl Stearate emolliente
Glyceryl Stearate emolliente/ emulsionante
Peg-100 Stearate tensioattivo
Panthenol antistatico
Dimethicone antischiuma/ emolliente
Hydrogenated Polydecene additivo
Cetearyl Olivate condizionante capelli
Sorbitan Olivate emulsionante
Olea Europea Fruit Oil emolliente/ profumante/ solvente
Propylene Glycol solvente
Olea Europea Leaf Extract emolliente/ solvente/ vegetale
Tocopheryl Acetate antiossidante
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante e condizionante cutaneo (bioteconologico)
Hydrogenated Olive Oil Decyl Esters stabilizzante emulsioni/ condizionante capelli/ filmante
Sodium Polyacrylate viscosizzante
DMDM Hydantoin conservante
Methylparaben conservante
Ethylparaben conservante
Parfum componente neutro
Limonene allergene del profumo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Benzyl Salicylate allergene del profumo
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Citronellol additivo/ allergene del profumo
Alpha Isomethyl Ionone allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo
CI 42090 colorante cosmetico
CI 19140 colorante cosmetico
CI 47005 colorante cosmetico
CI 16035 colorante cosmetico



Quantità 7 ml
PAO       non riportato
Prezzo    0,79€

Commenti

Post più popolari