MASCHERA HOT SPRING SAUNA MONTAGNE JEUNESSE

Con minerali vulcanici. Riscalda leggermente ed esfolia. Per pelli normali e miste.
Cruelty Free, standard vegetariani rispettati.

Ciao ragazze/i!

Come sapete ho una passione folle per le maschere viso e in questo post vi voglio parlare di un'altra variante delle maschere viso di Montagne Jeunesse che io ho trovato sul sito Maquillalia...la Hot Spring Sauna Masque.
Il packaging è molto accattivante, colorato, come tutti quelli di questo marchio ed è comodo da trasportare perchè si tratta di una maschera monodose.

La profumazione è fiorita e delicata...mi è piaciuta davvero molto.
La texture è in crema, arancione, ed è arricchita con tantissimi granuli. Io l'ho applicata massaggiandola sul viso per esfoliarlo in profondità, l'ho lasciata in posa per 30-40 minuti e poi l'ho risciacquata con acqua tiepida rimassaggiandola. L'effetto riscaldante si sente ma non è forte e fastidioso sul viso: si sente meno rispetto alla versione sauna all'argilla rossa ad esempio. Lascia la pelle pulita, liscia, idratata, purificata...mi è piaciuta davvero tantissimo e potrei anche ricomprarla!

Inci

Propylene Glycol solvente
Zeolite additivo
Kaolin assorbente
Bambusa Arundinacea Stem Powder abrasivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Cetyl Hydroxyethylcellulose filmante
Parfum componente neutro
Volcanic Soil non trovato
Cucurbita Pepo Powder emolliente
Maltodextrin assorbente/ legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante
Linalool allergene del profumo
Corn Starch abrasivo/ assorbente/ antiagglomerante/ protettivo cutaneo/ additivo reologico
Cinnamyl Alcohol allergene del profumo
Zingiberg Officinale Root Oil vegetale
Lecithin antistatico/ emolliente/ emulsionante
CI 19140 colorante cosmetico
CI 16035 colorante cosmetico



Quantità  15 grammi
PAO        non riportato
Prezzo     1,95€

Commenti

Post più popolari