DETERGENTE VISO E MANI NEBIOLINA

Con estratto biologico di Avena. Senza sapone, certificato Icea.

Ciao ragazze/i!
Dopo diversi mesi in cui guardavo e riguardavo questo prodotto, mi sono finalmente decisa a prenderlo. Sto parlando del detergente viso e mani all'Avena di Nebiolina. Il packaging è quello classico dei saponi, in plastica giallo scuro con push dosatore.
La profumazione è quella dolce e classica dei prodotti all'avena e a me fa impazzire!
La texture è fluida: è un gel più liquido che denso per questo motivo bisogna stare attenti a non sprecare prodotto al momento dell'uso.
Io lo utilizzo sia per il viso che per le mani e mi ci trovo benissimo in entrambi i casi: non secca, non lascia la sensazione di pelle che tira, non sgrassa troppo ma pulisce bene (me ne accorgo quando passo il batuffolo di cotone col tonico sul viso perchè è pulito). Non fa schiuma e si risciacqua molto facilmente perchè non è vischioso. Lascia la pelle idratata, morbida e che non sente il bisogno di una crema subito dopo. Non fa venire sfoghi, arrossamenti o irritazioni.
Io mi lavo tantissime volte al giorno le mani e questo detergente non mi sta dando alcun tipo di problema. E' efficacissimo pur essendo delicatissimo!
Mi sta piacendo davvero tantissimo e potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Glycerin solvente/ umettante/ denaturante
Ammonium Lauryl Sulfate tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Sodium Lauryl Sarcosinate antistatico/ tensioattivo/ viscosizzante
Caprylyl/ Capryl Glucoside tensioattivo
Olivamidopropyl Betaine tensioattivo anfotero dolce
Lauryl Glucoside tensioattivo non ionico dolce
Avena Sativa Kernel Extract abrasivo/ antiossidante/ emolliente/ condizionante cutaneo
Myristyl Lactate emolliente
Coco Glucoside tensioattivo
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Chloride viscosizzante
Panthenol antistatico
Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein tensioattivo
Parfum componente neutro
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante



Quantità 500 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    7,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari