BALSAMO LABBRA ANTIAGE- NATURE UP- BEMA

Certificato Icea. Testato al Nickel, Cobalto e Cromo.

Ciao ragazze/i! Tempo fa mi sono stati inviati dei prodotti della nuova linea di Bema, la Nature Up, da provare e tra questi ho trovato due balsamo labbra: quello idratante, di cui vi ho già parlato e che non mi è piaciuto, e quello antiage di cui vi parlo in questo post.
Il packaging è quello classico e funzionale dei balsamo labbra, bianco con scrutte viola e verdi.
La profumazione non mi fa impazzire e la trovo praticamente identica a quella della versione idratante...è dolciastra e sa di  mix di olii, meno pungente rispetto all'altra.
Lo stick è bianco, incolore sulle labbra e la sua applicazione è agevole perchè il prodotto è morbido e sembra autostendersi. Rilascia subito il prodotto senza bisogno di premere o fare molte passate. Lascia una patina unta sulle labbra che al mattino (io lo applico solo alla sera a meno che non sia in un periodo di labbra disastrate) si è quasi del tutto assorbita. Lascia la bocca morbida e nutrita. La pelle viene rigenerata, me ne sono accorta in un periodo in cui avevo le labbra estremamente secche con screpolature e pellicine molto evidenti...mi bastava applicare questo balsamo labbra alla sera per ritrovare labbra nuove al mattino. Le pellicine e le screpolature sono risanate, riparate(a differenza della versione idratante che su di me non fa quasi nulla a meno che non abbia labbra già sane di loro)...per questo motivo è un prodotto che mi è piaciuto e che non posso fare altro che consigliarvi.
Io non so se lo ricomprerò perchè trovo in altri prodotti meno costosi gli stessi risultati.

Inci

Ricinus Communis Seed Oil emolliente
Olea Europea Fruit Oil emolliente/ profumante/ solvente
Copernicia Cerifera Wax emolliente/ filmante
Euphorbia Cerifera Wax emolliente/ filmante
Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract antiossidante/ sbiancante
Argania Spinosa Kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Aqua solvente
Olea Europea Fruit Extract emolliente/ solvente/ vegetale
Piper Nigrum Seed Extract additivo biologico
Coriandrum Sativum Fruit Extract vegetale
Acacia Senegal Gum vegetale
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Simmondsia Chinensis Seed Oil emolliente
Butyrospermum Parkii Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Persea Gratissima Oil condizionante cutaneo
Macadamia Ternifolia Seed Oil emolliente
Tocopherol antiossidante
Aroma componente neutro



Quantità 5 ml
PAO       9 mesi
Prezzo    7,90€

Commenti

Post più popolari