DEODORANTE GO&HOME

Amazing Aloe, senza sali di alluminio. Certificato Natrue, Vegan.

Ciao ragazze/i!
In questo periodo sto provando due deodoranti...di quello Go&Home vi parlo in questo post. Vi anticip che non ho una sudorazione acida e nemmeno abbondante.
Il packaging è compatto, molto comodo da trasportare anche perchè è in plastica rigida.
La profumazione è fresca, frizzantina, l'odore dell'aloe si mescola con note di the verde.
La texture è in crema fluidissima quindi l'applicazione è agevole. Il roll on è scorrevole sulla pelle e rilascia il fluido facilmente. Non brucia nemmeno dopo la depilazione, anche se a volte mi pizzica un pochino.
Mi regge bene tutto il giorno ma quando fa molto caldo o quando ho giornate straimpegnative tra lavoro e palestra noto che mi fa "puzzare". Credo che proprio per la sua profumazione agrumata e frizzante reagisca con il mio sudore sprigionando un'acidità che il mio sudore generalmente non ha. Ho fatto caso che succede quando applico questo deodorante, con l'altro in uso non accade.
E' un deodorante valido perchè dura davvero a lungo su di me ma che non potrei certo ricomprare in un periodo molto caldo. Non so se lo ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Aloe Barbadensis Leaf Juice  emolliente
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
C14-22 Alcohols stabilizzante emulsioni
Zinc Oxide additivo
Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Triethyl Citrate antiossidante/ deodorante/ solvente
Zinc Ricinoleate deodorante/ opacizzante
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsini/ opacizzante/ viscosizzante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Mica opacizzante
Glyceryl Isostearate emolliente/ emulsionante
Tocopherol antiossidante
C12-20 AlkylGlucoside emulsionante/ tensioattivo
Polyglyceryl-3 Caprylate emolliente/ emulsionante
Polyhydroxystearic Acid emulsionante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
Parfum componente neutro
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo
Citral additivo/ allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo




Quantità 50 ml
PAO       non riportato
Prezzo   3,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari