DEODORANTE ROLL ON 24H NEOBIO

Con Bio Olive e Bambù. Certificato Natrue.

Ciao ragazze/i!
Uno dei due deodoranti che sto usando in questo periodo è il deodorante roll on 24h di Neobio, marchio bio low cost che potete trovare su diversi siti. Di questo deodorante esiste anche la versione spray.
Il packaging è molto carino, bianco con tappo verde chiaro, colore che viene ripreso anche nelle scritte dell'etichetta.
La profumazione è fresca, sa di aloe ma allo stesso tempo, purtroppo, di alcol...essendo presente in seconda posizione nell'inci.
Il roll on funziona benissimo, non si è inceppato nemmeno una volta e rilascia la giusta quantità di prodotto. E' un deodorante estremamente fluido, acquoso, quindi si assorbe subito e ci si può rivestire immediatamente perchè le ascelle sono subito asciutte. Non lascia la pelle appiccicosa e, una volta assorbitosi, l'odore dell'alcol lascia il posto solo a quella del bambù e, in modo più live, dell'aloe.
Su di me dura a lungo senza alterare l'odore del mio sudore che di suo non è acre nè acida (io non ho una sudorazione abbondante). Io lo uso in tutta sicurezza anche quando so che devo stare fuori casa dalla mattina alla sera. L'ho anche messo a dura prova durante gli allenamenti in palestra e ha fatto il suo dovere.
Nonostante l'elevata presenza di alcol, anche dopo la depilazione non mi brucia...c'è da dire che io mi depilo, poi mi lavo e poi applico il deodorante.
Questo deodorante mi sta piacendo molto e potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Alcohol denat. solvente
Glycerin  umettante/ solvente/ denaturante
Triethyl Citrate antiossidante/ deodorante/ solvente
Sorbitol umettante
Cetyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ opacizzante/ viscosizzante
Bambusa Vulgaris Leaf/ Stem Extract umettante/ igiene orale
Bambusa Vulgaris Sap Extract emolliente/ condizionante cutaneo
Olea Europaea Fruit Extract condizionante capelli e cutaneo
Salvia Officinalis Oil vegetale
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante
Cetaryl Glucoside emulsionante
Lauryl Lactate emolliente/ condizionante cutaneo
Sodium Caproyl/ Lauroyl Lactylate antiforfora/ antimicrobico/ detergente/ emulsionante/ tensioattivo
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Parfum componente neutro



Quantità 50 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,40€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari