PRODOTTI BIO LOW COST PREFERITI E CONSIGLIATI!!!

Ciao ragazze/i!
Ho deciso di fare questo post perchè mi è stato richiesto il video dei miei prodotti preferiti low cost biologici o con buon inci. Non avendo disponibili tutti i prodotti nello stesso momento, ed usandone davvero tantissimi, ho deciso di fare un post con le relative immagini. Di alcuni prodotti non troverete le foto perchè li ho usati prima di aprire il blog!
In questo post vi parlerò dei prodotti low cost preferiti, non di quelli preferiti in assoluto!!!

VISO

Crema giorno Cien Nature al Melograno


Crema Vivi Verde Coop per pelli mature
Crema notte Avenida

                                                                                

Contorno occhi Neobio


Siero Omia linea all'Argan



Siero Antos


Olii viso Khadì che potete trovare in minitaglia a 1,99€
Maschera Lavera rassodante


Maschera Lovea all'argilla rosa


Maschera Delidea prime rughe


Detergente viso Vivi Verde Coop


Gel detergente all'Aloe Omia


Gel detergente Lavera tonificante


Gel multiuso Alkemilla
Tonico Omia alla Mandorla e Malva


Idrolato ai fiori d'arancio La Saponaria


Salviette struccanti Viviverde Coop



Scrub all'olio di Argan Omia


Peeling viso Neobio



LABBRA

Lip Balm Neobio


Balsamo labbra idratante protettivo Vivi Verde Coop


Dentifricio Neobio


Sapone non sapone Omia
Detergente multiuso Alkemilla
Saponi Equilibra all'Aloe e al Burro di Karitè (ottimo inci senza certificazione)


Sapone Liquido Vivi Verde Coop


DEODORANTI

Deodorante roll on Vivi Verde Coop


DETERGENTI INTIMI

Intimo Sensurè


Intimo Omia


Intimo Bio Q


CORPO

Docciaschiuma Neobio


Docciaschiuma Viviverde


Doccia Gel Bio Happy


Doccia Gel Organic Shop


Creme corpo Lavera in generale


Crema corpo Vivi Verde Coop


Burro corpo all'avena Il Giardino dei Sensi bio


Balsamo corpo all'albicocca Bionova


Scrub corpo Organic Shop in generale


Peeling doccia Lavera


Crema anticellulite Antos;
Gel anticellulite Antos


Olio anticellulite alla Betulla Cien Nature


Crema piedi all'eucalipto Oma Gertrude


Creme mani La Saponaria


Crema mani Lovea al burro di Karitè

CAPELLI

Shampoo (di cui non ho foto) balsamo e maschera linea alla Macadamia di Omia




Shampoo alle Mandorle Ekos;
Balsamo all'Aloe Ekos


Shampoo Organic Shop in generale


Balsamo Organic Shop in generale


Shampoo Lavera (tutti tranne il Basis Sensitive)


Shampoo Sante Mela cotogna e Mele bio


Shampoo BioQ


Balsamo Bio Q


Ovviamente non posso ricordarmi tutti i prodotti che mi sono piaciuti nel corso degli anni, ma qui vi ho fatto una panoramica generale. Vi ricordo che ci sono altri prodotti che amo e che ho ricomprato ma che non rientrano in questo post in quanto non economici!



LipL
M

Commenti

Posta un commento

Post più popolari