BODY SCRUB PINK GRAPEFRUIT PS- PRIMARK

Ciao ragazze/i! Compro spesso abbigliamento da Primark ma avendo notato una sezione beauty-makeup molto fornita ho deciso di provare qualcosa.
Ho cominciato partendo da un prodotto che so di consumare con molta agevolezza: lo scrub corpo!
Il packaging è molto comodo sia per l'utilizzo sia per essere trasportato o essere messo nella borsa della palestra perchè si tratta di un tubo di plastica.
La profumazione è aspra e acidula, sa proprio di pompelmo!
La texture è in gel denso e "colloso" e questo lo fa aderire bene al corpo ed evita che il prodotto cada nella vasca o nel piatto doccia sprecandolo. I granelli hanno una media grandezza: non sono troppo grandi da risultare aggressivi  ma non sono nemmeno finissimi. Sul corpo lo scrub si massaggia facilmente e i granelli si sentono senza però che vadano a graffiare o a far arrossare la pelle. 
Regala un'esfoliazione leggera rispetto agli scrub con parte salina e parte oleosa ma più forte rispetto ad altri scrub per il corpo in tubo che ho provato. L'esfoliazione è delicata ma si sente, toccando il corpo la pelle si avverte diversa.
Nonostante abbia poi questa texture collosa, si risciacqua facilmente.
Mi piace davvero moltissimo perchè costa poco e mi dà l'esfoliazione infrasettimanale che cercavo. Infatti io scrubbo il corpo nel fine settimana con prodotti molto forti e più "aggressivi" e poi mi esfolio un'altra volta a settimana con un prodotto più delicato.

Inci

Glycerin umettante / solvente/ denaturante
Acqua solvente
Sorbitol umettante
Cellulose Acetate filmante
Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer filmante
Ethylhexylglycerin conservante/ battericida
Parfum componente bianco
Propylene Glycol solvente
Tocopheryl Acetate antiossidante
Benzophenone-4 filtro UV
Tetrasodium EDTA sequestrante
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Citrus Grandis Fruit Extract astringente/ tonificante/ profumante/ condizionante cutaneo
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
BHT antiossidante
CI 42090 colorante cosmetico
CI 17200 colorante cosmetico


Quantità 150 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    2,50€

Commenti

Post più popolari