CREMA MANI NUTRITIVA LOVEA- KARITE'

Cosmetico certificato bio ed Ecocert. Permani secche e danneggiate.

Ciao ragazze/i!
Le mie mani stanno dando i numeri in questo periodo quindi ho tirato fuori, dal mio armadio delle meraviglie, la crema mani nutriente della linea al karitè di Lovea, marchio che io compro da OVS. Questa marca fa sia una linea biologica che una naturale: la crema fa parte della linea bio!
Il packaging è comodissimo perchè è un tubetto di plastica...però è abbastanza grosso da portare in borsa perchè è da 100 ml.
La profumazione è dolciastra ma per nulla pesante.
La consistenza è densa ma non troppo corposa: per intenderci, non è un pastone difficile da massaggiare! Nonostante questa densità però sulla pelle la texture risulta leggera. Non fa scia bianca. Una volta assorbitasi, non lascia le mani unte ma comunque si sente che avete applicato una crema sulle mani.
E' una crema molto più che idratante, è nutriente e nutre davvero a fondo tanto che mi ha aiutata anche con l'eczema che tormenta la mia mano destra. Rigenera la pelle, la lascia morbida ed elastica e il tutto ad un prezzo bassissimo. 
Io la uso tutte le sere prima di andare a dormire sia come crema che come impacco con un paio di guanti di cotone e il risultato mi piace sempre molto. Le mie mani traggono davvero un beneficio estremo quando la applico...per questo motivo ve la consiglio e la ricomprerò!

Inci

Aqua solvente
Butyrospermum Parkii Shea Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Coco Caprylate/ Caprate emolliente
Glyceryl Stearate Citrate emolliente/ emulsionante
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante
Sesamum Indicum Oil emolliente/ vegetale
Sorbitan Olivate emulsionante
Cetearyl Olivate condizionante capelli
Hydrolyzed Wheat Gluten vegetale
Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder emolliente
Safflower Oil emolliente
Palm Oil Aminopropanediol Esters non classificato
Tocopherol antiossidante
Tocopheryl Acetate antiossidante
Sorbitan Caprylate emulsionante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Sodium Usnate antimicrobico/ antiseborroico
Dehydroacetic Acid conservante
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo



Quantità  100 ml
PAO        12 mesi
Prezzo     3,99€

Ve ne parlo in questo video...



Commenti

Post più popolari