ACQUA FLOREALE ALL'ELICRISO CENTIFOLIA

Tonificante e illuminante.
Certificata bio ed Ecocert.

Ciao ragazze/i!
Come sapete, se mi seguite, il tonico è un passaggio che non salto mai nella skincare viso. Ne provo tantissimi e devo dire che alcuni mi fanno proprio capire cosa deve fare questo prodotto.
Sul sito Emporio Natura ho comprato due acque floreali del marchio Centifolia, di una vi ho già parlato, l'altra è quella all'Elicriso di cui vi parlo in questo post.
Il packaging è comodissimo perchè è in plastica quindi adatto anche alle poco attente! E' dotato inoltre di vaporizzatore e quindi potete scegliere il metodo di applicazione che più vi piace. Io ho provato sia a vaporizzarla che a metterla con un batuffolo di cotone e il risultato mi è piaciuto in egual misura.
La profumazione non mi piace per niente: è intensa, lievemente aspra e fumosa...non so se ho reso l'idea! 
L'acqua però è talmente valida che posso sorvolare soprattutto perchè, applicando successivamente siero e crema viso, la profumazione non si sente più.
L'effetto sulla pelle è davvero notevole: una volta assorbitasi, il viso è liscio e levigato...sembra di aver applicato un siero liftante. Non noto un particolare effetto illuminante, ma quello tonificante, in parte, lo riscontro. Però il motivo per cui la ricomprerò sono sicuramente i due effetti principali di cui vi ho parlato che sono davvero evidenti e tangibili.

Inci

Helichrysum Italicum Flower Water condizionante cutaneo
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo



Quantità  200 ml
PAO        4 mesi
Prezzo     9,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari