BALSAMO LABBRA IDRATANTE E PROTETTIVO VIVI VERDE COOP

Cruelty Free, con estratto di camomilla e oli di jojoba.

Ciao ragazze/i! Avendo una Coop vicina al lavoro, mi capita qualche volta di andare a prendere qualcosa che mi serve lì. In un giretto di spesa avevo comprato molti prodotti della linea Vivi Verde, linea del marchio Coop low cost senza certificazione ma con un inci verde. Tra i prodotti acquistati, ho preso il decantato balsamo labbra idratante e protettivo.
Il packaging esterno è un cartoncino che riporta tutte le indicazioni sul prodotto, quello interno è il classico stick. 
La profumazione è neutra quindi va benissimo per tutte quelle persone che non amano i burrocacao con qualche gusto.
Lo stick non è di quelli che si sciolgono sulle labbra,  ma nemmeno di quelli cerosi duri da stendere. Nonostante non sia eccessivamente burroso, non si fa fatica a stenderlo e rilascia uno strato sottile ma molto idratante e piacevole da sentire sulle labbra.
Io lo applico solo la sera perchè al mattino ho giusto il tempo di applicare il rossetto. Non soffro di labbra particolarmente screpolate e secche, ma devo dire che anche in questo freddo periodo invernale, in cui comunque la bocca risente degli sbalzi termici, questo balsamo labbra si sta rivelando molto valido. La mattina mi sveglio con le labbra perfettamente idratate, per nulla screpolate o con pellicine (quando ce le ho) e morbide...pronte per qualsiasi rossetto. Tra l'altro anche sul lungo periodo mi sta solo dando benefici perchè, pur applicandolo una sola volta al giorno, le labbra si mantengono idratate nel corso della giornata, non le sento tirare e non si seccano.
Data la facilissima reperibilità e il bassissimo costo, sicuramente lo ricomprerò in futuro

Inci

Ricinus Communis Seed Oil emolliente
Simmondsia Chinensis Seed Oil emolliente
Hydrogenated Coco Glycerides emolliente
Candelilla Cera emolliente/ filmante
Cera Alba emolliente/ emulsionante/ filmante
Butyrospermum Parkii Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Copernicia Cerifera Cera emolliente/ filmante
Triticum Vulgare Germ Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Tocopherol antiossidante 
Chamomilla Recutita Flower Extract emolliente




Quantità  4,8 grammi
PAO        6 mesi
Prezzo     2,12€

Commenti

Post più popolari