TONICO RINFRESCANTE AL MELOGRANO DR SCHELLER

Certificato BDIH. Per tutti i tipi di pelle, depura la pelle senza disidratare.

Ho comprato questo tonico perchè la mia pelle da sempre reagisce bene al melograno e alla rosa. Di questa linea ho provato la crema notte antirughe al melograno che è stata la migliore crema notte mai provata.
Questo tonico ha avuto un buon effetto sulla mia pelle. Ho provato sia a vaporizzarlo ma, molto più spesso, l'ho applicato mettendolo prima su un batuffolo di cotone ovviamente dopo aver deterso la pelle. L'effetto è di un viso subito più fresco, liscio e morbido. 
La pelle risulta ben idratata e un pò più luminosa.
Messo nella giusta quantità non fa quell'antipatica schiumetta bianca, ma messo in quantità maggiori ne fa un pò a causa della glicerina in secondo posto nell'inci. Sia nella giusta quantità che in quantità più abbondante non lascia sul viso patine appiccicose.
Mi piace e non mi ha creato sfoghi, irritazioni, rossori e non mi brucia la pelle.
La profumazione, a differenza di quella della crema della stessa linea, è molto più forte e pungente e non mi fa impazzire. Comunque la reazione della mia pelle al prodotto è molto buona quindi potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Caprylyl/ Capryl Glucoside tensioattivo
Punica Granatum Fruit Extract vegetale
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Benzyl Alcohol conservante/ solvente/ allergene del profumo
Alcohol solvente
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Caprylic Alcohol viscosizzante
Glucose umettante
Decyl Alcohol tensioattivo
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Citral allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo



Quantità 150 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    5,89€

Ve ne parlo in questo video:



Commenti

Post più popolari