BABY SALVIETTE DELICATE UMIDIFICATE NATURAVERDE BIO

Con estratti biologici di Avena e Camomilla. Profumo ipoallergenico, dermatologicamente testate. Testate al Nickel. Senza parabeni, alcol, coloranti.

Queste salviettine sono ottime. Sono indicate per i bambini ma io le uso come primo step di struccaggio perchè sono salviette molto ben imbevute. Dalla prima salvietta mi è sembrato uno spreco usarle solo come salviette detergenti per pulirsi le mani o da usare nelle zone intime quando si è in velocità.
Non credevo di trovare delle salviette così valide. Invece struccano molto bene tutta la base viso e gli ombretti! Fanno fatica con il mascara anche perchè io faccio circa 3/4 passate di mascara al giorno.
Sono molto delicate, non arrossano la pelle, non la fanno tirare nè seccare e non creano pizzicori. Non mi bruciano nè sul viso nè sugli occhi.
Nonostante la chiusura non sia di quelle rigide di plastica, ho trovato le salviette ben imbevute dalla prima all'ultima.
La profumazione mi piace tantissimo, si sente ma non dà fastidio: è fresca ma allo stesso tempo anche dolce.
Il packaging esterno è molto grazioso e super adatto ai bambini: al centro è rappresentato un personaggio Disney.
Le salviette Naturaverde Bio si possono trovare nel formato da 20 e nel formato da 72 salviette.

Inci

Aqua solvente
Polyaminopropyl Biguanide conservante
Chlorphenesin conservante
Parfum componente bianco
Polysorbate 20 emulsionante/ tensioattivo
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Avena Sativa Kernel Extract abrasivo/ antiossidante/ emolliente/ condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Chamomilla Recutita Flower Extract emolliente



Quantità 20 o 72 salviette
PAO       6 mesi
Prezzo    Circa 2,00€ e circa 3,00€

Commenti

Post più popolari