SHAMPOO VOLUMEN NEOBIO

Con bio caffeina e Betulla. Certificato Natrue.

Questo è il secondo shampoo di Neobio che provo: il primo, quello Sensitiv, mi aveva creato problemi di prurito ed eccessiva desquamazione della cute quindi avevo timore ad iniziare questa confezione!
In realtà questo shampoo mi ha stupita. Non mi ha dato un effetto volume e non aumentava il mio naturale, ma a me non interessa particolarmente.
E' uno shampoo in gel fluido che si massaggia agevolmente sia sulla cute che sui capelli.
Deterge a fondo la cute e le lunghezze, le sgrassa molto ma non le secca...almeno le mie che sono normali.
Non è uno shampoo adatto a cute e capelli secchi perchè sgrassa parecchio: sui capelli vi resta la sensazione tattile dei piatti lavati.
Mi ha pulito benissimo tutti i capelli anche dopo l'impacco che faccio una volta a settimana con olii, polveri, aceto ecc...ecc... Addirittura sgrassa e pulisce così bene che basterebbe anche solo un lavaggio dopo l'impacco perchè nei capelli non restano tracce untuose.
E' uno shampoo che mi piace molto e che ricomprerò sicuramente, dato anche il basso prezzo, per utilizzarlo come shampoo sgrassante per le volte che faccio l'impacco.
Si risciacqua facilmente perchè non è estrememente corposo e la profumazione è molto fresca.

Inci

Aqua solvente
Sodium Coco-Sulfate tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo nionico dolce
Coco-Glucoside tensioattivo
Inulin condizionante cutaneo
PCA Glyceryl Oleate emolliente
Betaine antistatico/ viscosizzante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Sodium Chloride viscosizzante
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Arginine antistatico
Caffeine additivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Potassium Sorbate conservante
Betulla Alba Leaf Extract vegetale
Phytic Acid sequestrante
PCA Ethyl Cocoyl Arginate antistatico/ tensioattivo
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo


Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    3,60€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari