ACQUA FLOREALE AI FIORI D'ARANCIO KART

Rilassante, aromatica.
Ha proprietà rinfrescanti, calmanti, lenitive.
Certificata BDIH e Cosmetico BIO.

Che dire di quest'acqua floreale della Kart? E' la prima che provo ma mi piace talmente tanto che voglio provarne altre.
La profumazione è intensa e sa proprio di fiori d'arancio ma sulla pelle resta comunque delicata. Io uso quest'acqua come tonico sia mattino che sera mettendolo con un batuffolo di cotone.
Lascia sulla pelle una sensazione di freschezza molto piacevole. 
Il viso, dopo l'applicazione, è morbido ed estremamente liscio. La pelle è più tonica ma senza avere un effetto tiraggio fastidioso. 
Io ho una pelle normale e non sento l'esigenza di applicare una crema subito dopo perchè quest'acqua ha una componente idratante che per me va benissimo!
Il packaging è una bottiglia blu di vetro molto bella ma sicuramente non l'ideale da portarsi dietro.
Mi sta piacendo un sacco e credo di ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Citrus Aurantium Amara Flower Water coprente/ condizionante cutaneo/ tonificante


Quantità 200 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    9,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari