FOAMING HANDWASH MAGIC SOFTNESS PALMOLIVE



Attratta dal packaging e dal fatto che fosse un prodotto nuovo, ho comprato questi saponi da Acqua&Sapone in un momento in cui erano in offerta.
Si presentano in una confezione trasparente grazie alla quale potete vedere a che livello è il prodotto. Il sapone è liquido ma, una volta premuto l'erogatore e fatto fuoriuscire, diventa una mousse bianca sofficissima. Altra cosa particolare è che il sapone nella confezione è molto colorato ma, una volta trasformatosi in mousse, è totalmente bianco!
La mousse che si forma è molto soffice ed estremamente delicata sulle mani. Io mi lavo le mani molto spesso durante il giorno (e infatti, pur essendo da sola, consumo molto sapone liquido) eppure questo prodotto non mi secca le mani, non mi fa arrossare, tirare nè irritare la pelle.
Ho provato ad utilizzarli anche sul viso per qualche giorno consecutivo e non mi hanno creato problemi. Anche in questa zona la pelle risultava morbida e idratata.
Le profumazioni, al lampone e al mandarino, sono molto buone ed intense, ma sulle mani restano comunque delicate e non fastidiose! Mi piacciono entrambe le varianti e potrei anche ricomprarle!

Inci Schiuma per le mani al lampone

Aqua solvente 
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Sodium Benzoate preservante
Castoryl Maleate condizionante cutaneo bianco
Sodium Salicylate preservante
Parfum componente bianco
Peg -7 Glyceryl Cocoate emulsionante / tensioattivo
Peg-120 Methyl Glucose Dioleate emulsionante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Benzophenone-4 filtro UV
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
CI 14700 colorante cosmetico
CI 42090 colorante cosmetico (Blue 1)
CI 17200 colorante cosmetico



Inci Schiuma per le mani al mandarino


Aqua solvente 
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Sodium Benzoate preservante
Castoryl Maleate condizionante cutaneo bianco
Sodium Salicylate preservante
Parfum componente bianco
Peg -7 Glyceryl Cocoate emulsionante/ tensioattvo
Peg-120 Methyl Glucose Dioleate emulsionante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Benzophenone-4 filtro UV
Limonene allergene del profumo
CI 19140 colorante cosmetico (Yellow 5)
CI 17200 colorante cosmetico


Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    circa 2,50€

Commenti

Post più popolari