HAUL ECCOVERDE...ANCORAAAA!

Altro ordine online dal sito Eccoverde che, come sapete, amo per vastità di marche e prodotti, velocità di spedizione e cura nell'imballaggio.
Cosa ho preso questa volta? Ho fatto scorta di olii essenziali e ho aggiunto tre cose, una delle quali mi serviva perchè sto giungendo al termine di quella che sto usando!

 Biopark Idrolato di Camomilla 100 ml per 6,69€

 Biopark Idrolato di Neroli 100 ml per 6,99€

 Terra compatta Resplendent Purobio 9 grammi per 8,99€ ( anzichè 9,99€)

 Miscela di Oli essenziali Citrus 30 ml per 10,49€

 Olii essenziali Biopark: 2 Limone 10 ml per 3,69€ l'uno, uno Ylang Ylang 10 ml per 4,99€, uno al Mandarino 10 ml per 4,99€, uno Rosewood  (Legno di rosa) 10 ml per 4,99€, uno all'Arancia Dolce 10 ml per 3,99€


Olio essenziale Arancia Rossa Farfalla 10 ml per 6,89€

 Campioncini omaggio: crema giorno Martina Gebhardt, bagno shampoo delicato Bimbo Bjobj; crema giorno Argan Dr Organic.

Per gli idrolati di Biopark ho acquistato anche l'apposita pompetta a 1,49€!

Vi mostro i  prodotti in questo video...


Commenti

Post più popolari