GEL DETERGENTE MENTA E SALE MARINO NEOBIO

Certificato Natrue. Vegan.

In due maxi haul incentrati sul marchio Neobio, ho comprato anche questo detergente per il viso perchè è un prodotto che a me piace molto e che uso tutte le sere nella fase di struccaggio e che, a volte utilizzo anche al mattino alternandolo a delle creme detergenti.
E' un gel molto corposo, trasparente che ha un profumo fresco e delicato di menta...
Purtroppo però non mi sta piacendo per niente! Pulisce molto bene la pelle ed elimina alla perfezione i residui di trucco: passando dopo il dischetto col tonico, questo risulta pulito. Lascia la pelle bella fresca e tonica. Non mi secca il viso, non lo arrossa e non lo fa tirare.
Allora potreste chiedervi perchè non mi sta piacendo...e io ve lo spiego subito!
La consistenza molto corposa del gel fanno sì che una volta massaggiato sul viso si trasformi in un schiumetta bianca simil granulosa (non ha granuli tipo gommage o scrub) e molto pastosa che non mi piace per niente. In più va prima massaggiato bene tra le mani altrimenti alcuni pezzi di gel cadono una volta che lo applicate sul viso e questo comporta uno spreco di prodotto. 
Non credo di ricomprarlo e mi dispiace perchè il prezzo è ottimo come pure gli ingredienti.

Inci

Aqua solvente
Lauryl Glucoside tensioattivo nionico dolce
Sodium Coco-Sulfate tensioattivo
Glycerin solvente/ umettante/ denaturante
Betaine antistatico/ viscosizzante
Mentha Piperita Leaf Extract vegetale
Maris Sal additivo biologico
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Potassium Sorbate conservante
Parfum componente bianco
Geraniol allergene del profumo
Linalool allergene del profumo


Quantità 100 ml
PAO      6 mesi
Prezzo    3,00€

Ve ne parlo in questo video:



Commenti

Post più popolari