MASCARA SUPER CURLER 24HR RIMMEL

Mascara incurvante e volumizzante.

Ho comprato questo mascara in super offerta da Acqua&Sapone perchè dice di essere un mascara volumizzante e io, avendo ciglia lunghe di mio, è l'effetto principale che ricerco.
Lo scovolino promette anche bene perchè è curvo ma non eccessivamente sottile.
Fin dalla prima applicazione però questo prodotto non  mi è piaciuto per nulla ma ho aspettato qualche settimana prima di parlarvene per vedere se il mascara cambiasse nel corso dei giorni e invece...
Il nero del mascara non è un nero intenso di quelli a cui siamo abituati in questo periodo. Le ciglia vengono incurvate come con qualsiasi altro mascara anche di quelli che non si dichiarano incurvanti. Non allunga e, soprattutto, non volumizza per niente. Insomma una vera e propria delusione.
Colora poco, non volumizza e incurva poco...l'unica cosa che fa è che separa bene le ciglia dando loro molta definizione.
Comunque, per queste sue caratteristiche, ho smesso di usarlo da solo e lo uso abbinandolo ad un altro mascara. Di sicuro non lo ricomprerò più e non ve lo consiglio.




Quantità 12 ml
PAO      12 mesi
Prezzo   10,00€ circa

Ve ne parlo in questo video...



Commenti

Post più popolari