BAGNODOCCIA DERMOMED- I FRESCHI SHAKERATI- GHIACCIO E FRUTTI ESOTICI

Rinfrescante. Effetto idratante. Dermatologicamente testato. PH 5.5.
Limited edition.

Come tutti i prodotti Dermomed che ho provato, anche questo bagnodoccia è un prodotto che promuovo. E' un bagnodoccia molto cremoso ma che non fa fatica a fuoriuscire dal foro. Si massaggia piacevolmente sul corpo e fa una schiuma delicata che non aggredisce la pelle. Io non ho una pelle sensibile nè secca e questo bagnodoccia me la lascia morbida e liscia e non mi fa sentire l'esigenza di applicare una crema subito dopo perchè non mi fa venire prurito, arrossamenti e irritazioni varie.
Non è un bagnodoccia super sgrassante nonostante deterga bene la pelle. Sembra che vada ad idratare il corpo.
Esistono tantissime profumazioni e questa in particolare, ghiaccio e frutti esotici, lo trovo adatto per la stagione estiva: l'odore rimanda ad un mix di frutti tropicali e dà una sensazione di freschezza!
L'effetto sulla mia pelle mi è piaciuto quindi penso di ricomprarlo in questa e in altre profumazioni.

Inci:

Aqua solvente
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Sodium Chloride viscosizzante
C12-13 Alkyl Lactate emolliente
Parfum componente bianco
Lauramine Oxide antistatico/ tensioattivo/ viscosizzante
Menthol denaturante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Styrene/ Acrylates Copolymer opacizzante
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ conservante/ solvente
Methylchloroisothiazolinone conservante
Methylisothiazolinone conservante



Quantità 500 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    circa 1,00€

Commenti

Post più popolari