NATURAL COMPACT POWDER MATTIFYNG BENECOS

Io uso la cipria tutti i giorni e amo avere la pelle setosa.
Sto tentando di passare al biologico anche per la base makeup viso ma non sempre riesco. Ho comprato molte ciprie biologiche ultimamente e, tra queste, quella di Benecos.
E' una cipria compatta inodore che io applico con un pennello ampio su tutto il viso. Non fa effetto polveroso (almeno su di me) nemmeno quando ne applico due strati e il colore si uniforma perfettamente col fondo che applico senza creare stacchi di colore tra viso e collo.
Io non ho problemi di durata quasi con nessun prodotto, ma posso dire che su di me la cipria dura parecchie ore anche se non tutto il giorno tra lavoro e allenamento! 
Per me non è un problema però noto la differenza con altre ciprie!
La polvere è fine ma non impalpabile, ne ho provate di più sottili. Tiene opacizzata la pelle ma io ho una pelle normale che non presenta zone oleose e nemmeno secche. Non va a seccare la pelle e non evidenzia screpolature o linee di espressione.
La profumazione è neutra e per questo credo possa piacere alla maggioranza delle persone.
Io l'ho comprata nella colorazione Porcelain che è perfetta per me. Mi piace molto e potrei anche ricomprarla anche se ne ho preferite altre!

Inci

Talc assorbente
Mica opacizzante
Kaolin assorbente
Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Macadamia Ternifolia Seed Oil condizionante cutaneo
Ricinus Communis Seed Oil emolliente
Magnesium Stearate colorante cosmetico
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
p-Anisic Acid coprente bianco
Tocopherol antiossidante
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ vegetale

contiene in diverse quantità:

CI 77891 colorante cosmetico
CI 77499 colorante cosmetico
CI 77491 colorante cosmetico
CI 77492 colorante cosmetico
CI 77007 colorante cosmetico
CI 75470 colorante cosmetico



Quantità 9 grammi
PAO       24 mesi
Prezzo    4,99€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari