SILICIUM GEL CMD (GEL ALLA SILICE)

Senza alcol. 100% Vegan.

La Silice ha molte proprietà e, per questo motivo, questo gel può essere usato in più modi anche se io l'ho comprato principalmente per un unico scopo.
Il gel alla Silice può essere usato per combattere le impurità tamponandolo sul viso; come maschera per pelli grasse e/o con pori dilatati; come gel pre rasatura; come deodorante perchè riduce il sudore forte; per i piedi perchè, assorbendo il sudore e l'umido, li mantiene asciutti; per le gengive come tonificante e per chi non sopporta i colluttori alcolici (diluendolo); come anticellulite perchè lavora sul tessuto connettivo tonificandolo e rassodandolo...ovviamente io l'ho preso per quest'ultimo scopo.
Essendo privo di profumo è adatto anche alle pelli più sensibili.
Il gel è molto fluido, quasi liquido direi, ed è trasparente. Si assorbe quasi istantaneamente quindi va bene per le persone pigre o per il mattino quando si ha la necessità di vestirsi in fretta.
E' un gel leggero che regala alla pelle una liscezza e una compattezza straordinarie e palpabili. Passando la mano sulle cosce e sui glutei si sente notevolmente la differenza tra il prima e il dopo: la mano scivola sulla pelle, le ruvidità sono spianate. Ovviamente i "buchi" esistenti non spariscono ma questo gel compatta davvero la pelle.
Mi piace molto usarlo al mattino perchè, essendo sempre di fretta, mi permette comunque di prendermi cura di me ma in un modo più rapido rispetto alla sera. E' decisamente un prodotto promosso che potrei ricomprare!

Inci

Aqua solvente
Hydrated Silica abrasivo/ assorbente/ opacizzante/ viscosizzante
Xanthan Gum legante/ viscosizzante/ stabilizzante emulsioni
Phytic Acid sequestrante
Parfum componente bianco


 Quantità 200 ml
PAO        non riportato
Prezzo     10,49€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari