SOOTHING MASK BEAUTY SYSTEM DOUGLAS

Maschera rilassante.

Ciao ragazze/i!
Conoscendo la mia passione per le maschere, la mia migliore amica mi ha regalato la maschera di Douglas Soothing.
Il pckaging è carinissimo perchè è una cialda di plastica viola (il colore cambia a seconda della variante che scegliete) che si apre attraverso una linguetta di alluminio che riporta l'inci del prodotto.
Il profumo è delicatissimo e fiorito e non dà per nulla fastidio sul viso.
La texture è in gel: un gel setoso, morbido da spalmare e già da questo, anche senza guardare l'inci, si avverte la notevole presenza di silicone all'interno.
Io ho fatto due applicazioni ed entrambe le volte ho avuto lo stesso risultato insoddisfacente. La prima volta l'ho tenuta in posa 15 minuti come riporta sulle indicazioni (10-15 minuti) e non ho avuto alcun effetto; la seconda volta l'ho lasciata mezz'oretta e anche questa volta senza risultato. 
Dopo il risciacquo infatti la pelle era tale e quale a prima: non è una maschera che idrata, non liscia, non leviga, non rende la pelle più morbida...insomma un prodotto davvero inutile!
Considerando tutto questo, e l'inci pietoso, non la ricomprerò nel modo più assoluto!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Butylene Glycol umettante/ solvente
Dimethicone antischiuma/ emolliente
Stearyl Dimethicone emolliente
Tocopheryl Acetate antiossidante
Peg/ PPG-18/18 Dimethicone emulsionante
Sodium Chloride viscosizzante
Panthenol antistatico
Octadecene solvente/ additivo reologico non classificato
Parfum componente neutro
Ethylhexyl Cocoate emolliente
Phenoxyethanol conservante
Biosaccharide Gum-2 condizionante cutaneo
Pantholactone umettante non classificato
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Cananga Odorata Flower Oil emolliente
CI 60725 colorante cosmetico



Quantità 12 ml
PAO       non riportato
Prezzo    3,95€

Commenti

Posta un commento

Post più popolari