SCRUB CORPO THALASSO I PROVENZALI

100% attivi di origine naturale, eco-confezione, Vegan, Cruelty Free. Dermatologicamente testato e testato per i metalli pesanti: Nickel, Cobalto e Cromo.
Formula concentrata, peeling delicato con sale marino.

Ciao ragazze/i!
Dopo aver provato i fanghi della nuova linea de I Provenzali, la Thalasso, ho deciso di provare anche lo scrub per il corpo ad effetto rimodellante. Ho preso la busta pluridose e non il barattolone perchè sono davvero troppo piena di prodotti e prendere confezioni grosse non mi andava.
La confezione pluridose è molto comoda perchè è richiudibile quindi potete tranquillamente usarlo quando ne avete voglia e non siete costrette a finirlo nell'immediato.
La profumazione mi fa impazzire perchè sa proprio di eucalipto e dà l'idea di un prodotto professionale.
La texture è molto densa e fittissima di micro granellini di pietra pomice che esfoliano molto a fondo la pelle. Sulla confezione troviamo la dicitura "Peeling delicato"...io lo definirei un vero e proprio scrub perchè lo scrub che fa è profondo, non è una cosa superficiale come ho sentito dire da moltissime ragazze. La cosa che trae in inganno secondo me è il fatto che le particelle scrubbanti siano davvero piccolissime e non medio grandi come molti scrub in commercio.
Il risciacquo è molto semplice perchè non ha una componente oleosa. Lascia la pelle liscia e morbida, per nulla secca e senza effetto tiraggio...pronta per i successivi trattamenti.
L'effetto mi piace molto, la profumazione anche, l'inci è ottimo insomma...I Provenzali hanno colpito ancora!
Devo dire che, come già vi ho scritto dei fanghi, sono partita dalla confezione piccolina ma prenderò sicuramente anche la fullsize!!!

Inci

Maris Sal additivo biologico
Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Glycerin  umettante/ solvente/ denaturante
Aqua solvente
Pumice abrasivo/ viscosizzante
Sucrose Laurate emulsionante/ tensioattivo
Mentha Piperita Oil vegetale
Eucalyptus Globulus Leaf Oil vegetale
Cupressus Sempervirens Leaf Oil vegetale
Lavandula Hybrida Oil emolliente



Quantità 80 grammi/ 500 grammi
PAO       3 mesi
Prezzo    3,19€/ 12,99€

Commenti

Post più popolari