IDROLATO DI ROSE BIO CLASSIC AYURVEDA

Aroma per dolci, armonizzante, rinfrescante.
Senza alcol, aromi e conservanti.

Ciao ragazze/i!
Su Eccoverde ho scovato un idrolato di rosa ad un prezzo bassissimo...potevo non prenderlo? Nooooo!
Si tratta dell'idrolato di rose bio del marchio Classic Ayurveda, un prodotto che può essere usato sia per aromatizzare i cibi sia per la pelle. Io ovviamente, essendo amante della rosa, l'ho comprato solo per un uso cosmetico.
Il packaging è bellissimo: una bottiglia di vetro con etichetta rosa...bisogna stare molto attente a maneggiarlo!
La profumazione è molto particolare: l'odore della rosa si sente davvero tantissimo, è pungente, quasi acre e a moltissime persone potrebbe non piacere. Per quanto mi riguarda ho sentito profumazioni migliori ma posso tranquillamente sorvolare perchè l'effetto sulla pelle è davvero ottimo.
Io lo applico come tonico con un batuffolino di cotone. Lascia la pelle liscissima, setosa, morbida, idratata, un pochino più elastica.
Quest'idrolato mi sta piacendo davvero tantissimo e credo proprio che rientrerà nei miei acquisti molto spesso dato il prezzo e il risultato!

Inci

Genuine Rose Hydrat coprente/ emolliente/ condizionante e protettivo cutaneo
Water solvente



Quantità  250 ml
PAO        non riportato, viene indicata la scadenza
Prezzo     4,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari