MASCHERA AQUA SKIN GARNIER SKINACTIVE

Melograno e glicerina. Per pelli disidratate.
Dermatologicamente testata, senza parabeni.

Ciao ragazze/i!
Oggi ho provato la seconda delle maschere Garnier in crema che ho comprato: quella Aqua Skin con Melograno e Glicerina.
Come sapete, Garnier è uscita prima con tre maschere in tessuto e, visto il riscontro positivo, ha lancito una linea di maschere in crema monodose.
Il packaging, trattandosi appunto di monodosi, è molto comodo da trasportare. Mi piace molto anche la scelta dello sfondo bianco con scritte essenziali.
La texture è in crema gel azzurrina. Va tenuta in posa circa 10 minuti, ma io l'ho tenuta il doppio senza avere effetti negativi quali irritazioni, arrossamenti o prurito.
Questa maschera si può risciacquare, come ho fatto io, o massaggiare poi il residuo sul viso. 
Dopo averla risciacquata, con acqua tiepida e un dischetto di cellulosa, la pelle era fresca, idratata, morbida e anche un pochino più tonica e luminosa.
Nonostante l'inci non sia buono, potrei anche ricomprarla per il risultato che ho avuto.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Dimethicone antischiuma/ emolliente
Butyrospermum Parkii Butter additivo reologico/ condizionante cutaneo
Panthenol antistatico
Acrylamide/ Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer stabilizzante emulsioni/ additivo reologico
Sorbitan Oleate emulsionante
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Triethanolamine regolatore PH
Dimethiconol antischiuma/ emolliente
Isohexadecane emolliente/ solvente/ condizionante cutaneo
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante o condizionante cutaneo (biotecnologico)
Punica Granatum Extract vegetale
Mannose umettante
Poloxamer 338 emulsionante/ tensioattivo
Hydroxyacetophenone  antiossidante non classificato
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Polysorbate 80 emulsionante/ tensioattivo
Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer filmante
BHT antiossidante
Tocopherol antiossidante
Phenoxyethanol conservante
CI 42090 colorante cosmetico
Linalool allergene del profumo
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Benzyl Salicylate allergene del profumo
Parfum componente neutro



Quantità 8 ml
PAO       non riportato
Prezzo   1,99€/ 2,50€ a seconda dei punti vendita

Commenti

Post più popolari