MASCHERA CONTORNO OCCHI SOS SHAKA

Aloe Vera, The Verde, Caffeina.
Senza parabeni, dermatologicamente testata.

Ciao ragazze/i!
Da OVS ho trovato le maschere di Shaka e ho deciso di provare quella SOS per il contorno occhi.
Il packaging è praticissimo perchè è una bustina comoda da trasportare: non essendo una monodose, Shaka ha ben pensato di mettere un tappo richiudibile.
La profumazione è fresca e neutra.
La texture è in gel, nè troppo denso nè troppo fluido. Con una bustina ho potuto fare 6 applicazioni e ogni volta questa maschera mi è piaciuta. Grazie alla consistenza regala subito freschezza...va lasciata in posa 10-15 minuti e poi bisogna rimuovere tutto con una velina. Io l'ho lasciata agire tutte le volte circa 20 minuti e, quando andavo per rimuovere l'eccesso, non c'era poi molto da togliere: la mia pelle se l'era bevuta!
Lascia il contorno occhi molto liscio, disteso, i segni d'espressione minimizzati. Pur essendo gellosa non lascia il contorno occhi appiccicoso, non cola durante la posa quindi potete tranquillamente fare altre cose nel mentre. Non è però una maschera idratante e nutriente quindi se avete un contorno occhi secco e cercate qualcosa di apposito, questa maschera potrebbe non fare per voi. A me piace perchè, con pochissimi soldi, riesco a fare molte applicazioni e a vedere un risultato immediato!
Anche se l'inci è discutibile, potrei anche ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Butylene Glycol umettante/ solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Aloe Barbadensis Leaf Extract emolliente
Camellia Sinensis Leaf Extract vegetale
Carbomer stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Triethanolamine regolatore di PH
Peg-8 umettante/ solvente
Panthenol antistatico
Propylene Glycol solvente
Caprylyl Glycol emolliente/ batteriostatico
Algin legante/ viscosizzante
Caffeine additivo
Carrageenan legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Chlorphenesin conservante
Disodium EDTA sequestrante
Trisodium Phospate agente tampone/ sequestrante
Sodium Polyacrylate viscosizzante
Sodium Hyaluronate additivo biologico (animale)/ umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Caramel colorante cosmetico
Maltodextrin assorbente/ legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante




Quantità  15 ml
PAO        8 mesi
Prezzo     1,50€ circa

Commenti

Post più popolari