HANDWASH POMEGRANATE CIEN (Sapone liquido al melograno)

Ph neutro.

Ciao ragazze/i!
In un mio giretto da Lidl ho voluto acquistare due ricariche di sapone liquido. Non che mi mancasse in casa il sapone, anzi, ma lavandomi molto spesso le mani ho deciso di acquistare 2 ricariche in modo tale che durasse di più.
In questo post vi parlo della prima versione che ho provato...quella al Melograno!
La busta-ricarica è molto comoda perchè è da 750 ml quindi non eccessivamente grande da essere difficile da maneggiare e da conservare.
La profumazione è fantastica per il mio naso: sa di melograno ma non è eccessivamente pungente.
La texture è in gel fluido ma non troppo liquido. Ha un colore rosso che ricorda proprio quello del melolgrano. Deterge benissimo le mani, rimuovendo anche i residui di makeup. Nonostante quest'efficacia, non è un prodotto aggressivo: non secca le mani, non crea l'effetto tiraggio...insomma...un sapone che fa il suo lavoro. Non è un sapone di quelli belli cremosi, ricchi ed idratanti ma per l'uso quotidiano, se non soffrite di particolari problematiche, è super consigliato!

Inci

Aqua solvente
Sodium Laureth Sulfate tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Sodium Chloride viscosizzante
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
PEG-7 Glyceryl Cocoate emulsionante/ tensioattivo
Sodium Benzoate preservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Parfum componente neutro
Cocamide MEA emulsioannte/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante/ tensioattivo
Potassium Sorbate conservante
Lanolin Alcohol antistatico/ emolliente/ emulsionante
Peg-120 Methyl Glucose Dioleate emulsionante
CI 14720 colorante cosmetico
Tocopherol antiossidante



Quantità 750 ml
PAO       non riportato, viene indicata la scadenza
Prezzo    1,29€

Commenti

Post più popolari