ELISIR LE ERBE DI JANAS- ACIDI DELLA FRUTTA E ANTIOSSIDANTE/IDRATANTE

Vegan Ok.

Ciao ragazze/i!
Appena sono usciti, un pò di mesi fa, ho voluto subito comprare due degli Elisir che Le Erbe di Janas hanno creato: quello agli Acidi della Frutta e quello antiossidante e idratante.
In generale gli Elisir sono prodotti multifunzionali: si possono usare come sieri viso, in aggiunta a creme viso e corpo per potenziarle, sul cuoio capelluto o per miscelare le maschere, il tutto a seconda della versione che acquistate.
Entrambe le versioni che ho acquistato sono adatte a tutti i tipi di pelle.
L'Elisir agli acidi della frutta ha proprietà umettanti, emollienti, snellenti, leviganti, antismagliature e stimolante del rinnovamento cellulare. E' antibatterico, decongestionante e calmante. Quello antiossidante e idratante ha proprietà illuminanti, rinfrescanti, antiossidanti, tonificanti, emolliente, idratanti e restitutive. 
Io li avevo acquistati per utilizzarli come veri e propri sieri viso ma purtroppo non mi sono piaciuti nè in questo nè negli altri usi che ho fatto. Li ho usati entrambi per poco meno di tre settimane come sieri, sia da soli che usati in combinazione per vedere se davano qualche risultato, e non mi hanno dato alcun effetto. Non avevo la pelle più liscia, morbida, tonificata, luminosa, idratata e tutto quello che questi elisir promettono. Ho provato quindi a miscelarli con la crema che sto usando in questo periodo e non hanno minimamente modificato e migliorato le performance del prodotto. Sul corpo non li ho usati perchè sto utilizzando cose che mi stanno facendo vedere dei risultati e non mi va di interrompere routine efficaci per questi prodotti.
Le profumazioni tra l'altro sono troppo forti e pungenti: sembrano andati e male e non lo sono, virano all'acido. Insomma sono prodotti che non mi sono piaciuti per niente e che non vi consiglio!
Li sto usando per miscelare le maschere per finirli!!!

Inci Elisir Acidi della Frutta

Citrus medica Limonum Extract vegetale
Prunus Domestica Extract vegetale
Vaccinium Mirtillus Extract vegetale
Pyrus Malus Extract vegetale
Solanum Lycopersicum Extract vegetale
Aloe Barbadensis Extract emolliente
Melissa Officinalis Extract tonificante/ lenitivo
Mentha Piperita Extract vegetale
Alcohol solvente



Inci Elisir antiossidante e idratante

Rosa Damascena Extract coprente/ tonificante
Hibiscus Rosa Sinensis Extract tonificante/ condizionante cutaneo e capelli
Acca Sellowiana Extract condizionante cutaneo
Pyrus Communis Extract vegetale
Zizyphus Jujuba Extract vegetale
Daucus Carota Extract emolliente
Alcohol solvente



Quantità 10 ml
PAO        non riportato, viene indicata la scadenza
Prezzo    6,90€ l'uno

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari