PROFUMI TESORI D'ORIENTE

Ciao a tutte/i...oggi vi voglio parlare dei profumi dei Tesori d'Oriente. Sarà, a differenza delle altre volte, un post molto chiacchiericcio e poco tecnico.
Io uso i profumi di questo marchio da anni ma ultimamente mi trovo a comprarli molto più spesso perchè uso il profumo tutti i giorni. Uso il profumo anche se devo semplicemente uscire a fare delle commissioni veloci.
Ho, nella mia collezione, anche profumi costosi ma li uso per occasioni speciali o quando esco la sera. Per l'uso quotidiano uso sempre profumi a basso costo per non sprecare prodotti che costano molto.
Tra i profumi low cost che ho provato, questi di Tesori d'Oriente sono secondo me degni di nota.
A partire dai packaging in alluminio colorati e decorati in modo diverso per ogni profumazione ma sempre accattivanti e non da profumo da poco che fanno sì che il prodotto possa essere anche portato in borsa, per arrivare alla vasta gamma di profumazioni presenti in cui non potete non trovare qualcosa che faccia al caso vostro.
Ci sono profumazioni talcate, fiorite, dolci, calde, fresche...insomma ci si può davvero sbizzarrire con una spesa minima. In alcuni posti li trovate a prezzi troppo alti! Considerate che io li compro sempre in offerta (ne faccio incetta) quando sono in offerta da Acqua&Sapone a 2,75€...per 100 ml di profumo è davvero un prezzo bassissimo di cui approfittare se usate il profumo tutti i giorni.
Tra l'altro si potrebbe pensare che siano prodotti di scarsa qualità che siano evanescenti dopo pochissimo. 
Sono profumi invece che durano qualche ora sulla pelle, più o meno a seconda della profumazione scelta. Su di me durano una media di tre ore piene ma, se vaporizzati sui vestiti durano molto di più. Infatti quando li spruzzo sui vestiti, che poi ripongo nell'armadietto del lavoro e riprendo circa 6,5 ore dopo, il profumo si sente ancora bello intenso.
Sono profumi che compro e ricompro...vi lascio qui sotto la foto di alcuni di quelli che ho anche se ormai li ho provati quasi tutti!!!


Commenti

Post più popolari