BAGNODOCCIA IDRATANTE TE' NERO E MUSCHIO BIANCO VICTOR PHILIPPE

Con Aloe Vera, Glicerina vegetale, Tè nero antiossidante e Muschio bianco tonificante.

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di uno dei due bagnodoccia di Victor Philippe che ho trovato in super sconto in un negozietto sotto casa. Questo è un marchio che mi ha sempre incuriosita, che fa prodotti biologici e non bio.
Il bagnodoccia in questione non è biologico.
Il packaging esterno è in cartone e l'immagine è molto bella, la confezione interna è in plastica trasparente e quindi è comoda da trasportare e lascia vedere quanto prodotto è stato consumato.
Il prodotto all'interno è di un colore giallo camomilla ed è estremamente liquido quindi bisogna fare attenzione quando lo si preleva perchè il foro di uscita è ampio.
La va bene senza aggredire la pelle, non secca, non pizzica, non mi fa venire prurito ma, anzi, lascia il corpo ben idratato, liscio e morbido. Non si sente l'esigenza di applicare una crema. Vi ricordo che io ho una pelle normale e non secca.
La profumazione è un perfetto mix tra il tè e il muschio e, a mio parere, è molto buona.
Se non avesse un costo così elevato lo ricomprerei perchè come effetto mi piace tantissimo!

Aqua solvente
Lauramidopropyl Betaine antistatico/ tensioattivo
Sodium Olivamphoacetate antistatico/ tensioattivo
Sodium Lauroyl Sarcosinate antistatico/ tensioattivo/ viscosizzante
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Aloe Barbadensis Gel emolliente
Parfum componente bianco
Benzyl Alcohol solvente/ conservante/ allergene del profumo
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Camellia Sinensis Leaf Extract vegetale
Lactid Acid agente tampone/ sequestrante
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Citral allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo/ additivo
Geraniol allergene del profumo/ additivo
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexenecarboxaldehyde allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo




Quantità 250 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    10,50€ circa

Commenti

Post più popolari