OLIO CORPO LEVIGANTE NACOMI

Al Mirtillo.
Antismagliature, levigante, pelle più elastica.

Gli olii sono una mia grande passione e li uso molto spesso per capelli, viso e corpo.
Ho comprato quest'olio attratta sia dalla profumazione sia dalla dicitura levigante ma ne esistono altre versioni , tra cui quella anticellulite.
Il packaging esterno è in plastica trasparente quindi è sia comodo da trasportare sia pratico per mostrare quanto prodotto è stato utilizzato. Il tappo, in plastica bianca, consente la giusta fuoriuscita di prodotto senza sprechi. L'etichetta è ben fatta e curata nei dettagli.
La profumazione sa di caramelle ai frutti di bosco: inizialmente è intensa ma poi resta delicata sulla pelle.
L'olio non è eccessivamente denso quindi non resta pesante sulla pelle. Io lo applico tutte le sere dopo il bagno o la doccia: si può applicare sia su pelle asciutta, come faccio io, che su pelle ancora bagnata. L'ho usato sia da solo sia come prodotto "base" per applicare altri trattamenti come la crema idratante e quella anticellulite.
Mi è piaciuto in entrambi i casi. Idrata molto bene la pelle e, per il modo in cui si assorbe, sembra un olio secco. Lascia la pelle molto liscia ma allo stesso tempo morbida, sembra di avere seta al posto della pelle. Noto la differenza tra quando lo applico e quando non lo faccio e quando metto un altro olio. Ovviamente è untuoso ma non come gli olii normali, sembra più un olio secco o un olio di karitè.
Mi piace moltissimo e ne basta davvero poco per spalmarlo sul corpo intero quindi anche il prezzo viene ammortizzato nel tempo.
Mi piacerebbe molto provare anche l'olio anticellulite.

Inci

Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Caprylic/ Capric Tryglyceride emolliente/ solvente
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ coprente/ condizionante cutaneo
Rose Hip Oil vegetale/ emolliente
Vaccinum Myrtillus Leaf Extract vegetale/ condizionante cutaneo
Tocopherol Acetate antiossidante
Parfum componente bianco



Quantità 150 ml
PAO       non riportato
Prezzo   11,90€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari