CORRETTORE AFFINITONE 01 NUDE BEIGE MAYBELLINE

Come sempre vi dico, le occhiaie sono uno dei miei più grandi crucci e tento sempre di coprirle il più possibile provando correttori biologici e non.
Il packaging in plastica trasparente consente di vedere quanto prodotto è stato consumato e lo scovolino con la spugnetta permette di prelevare la giusta quantità di prodotto. 
Dopo l'applicazione, lo sfumo con i polpastrelli sotto tutta l'area dell'occhio. Non ha alcun sottotono pescato quindi non annulla il colore di occhiaie marcate. E' di un color beige puro. Se avete occhiaie marcate vi consiglio di picchiettare sotto correttori aranciati e poi di applicare questo.
Per occhiaie leggere il prodotto può anche essere usato da solo.
Ha una coprenza alta e io non sento comunque l'esigenza di stratificarlo perchè la copertura che dà con una passata mi basta.
La texture è fluida ma non liquida quindi non cola ma non si può nemmeno aspettare molto per sfumarlo perchè tende a seccarsi in poco tempo.
Sulla mia pelle dura tutto il giorno senza infilarsi nelle pieghette e senza andarmi a seccare. Mi piace molto e potrei anche ricomprarlo perchè schiarisce molto bene la zona ma non va ad appiattire l'incarnato e la zona perioculare spegnendola.









Quantità 7,5 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    8.00/ 9.00€ circa

Commenti

Post più popolari