GEL DETERGENTE TONIFICANTE LAVERA

Al Ginkgo e Uva bio. Certificato Natrue e Vegan.

Questo gel detergente di Lavera è semplicemente ottimo per la mia pelle. 
E' un gel corposo ma non estremamente denso trasparente. Io lo miscelo con un pò d'acqua tra le mani e poi lo applico sul viso, massaggiandolo in modo circolare.
L'ho usato costantemente mattino e sera e non mi ha mai dato problemi. Non arrossa nè secca la pelle, non la fa tirare nè pizzicare o prudere. Io ho una pelle normale ma questo detergente, che da descrizione è adatto a pelli impure, non mi ha creato alcun effetto collaterale negativo.
Lascia la pelle morbida e liscia, idratata e non sento il bisogno di applicare subito una crema.
Deterge il viso a fondo ma senza essere troppo aggressivo. Toglie bene anche i residui di trucco: quando passo il batuffolo di cotone con il tonico risulta pulito!
La profumazione è fresca, piacevole e delicata.
Di sicuro è un prodotto che ricomprerò!!!

Inci

Aqua solvente
Sodium Coco Sulfate tensioattivo
Lauryl Glucoside tensioattivo non ionico dolce
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Betaine antistatico/ viscosizzante
Parfum componente bianco
Sea Salt additivo biologico
Ginkgo Biloba Leaf Extract vegetale
Hamamelis Virginiana Extract vegetale
Vitis Vinifera Fruit Extract condizionante cutaneo
Salix Alba Bark Extract condizionante cutaneo e capelli/ astringente/ lenitivo/ tonificante
Alcohol solvente
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Sodium PCA antistatico/ umettante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Tartaric Acid agente tampone
Sodium Cocoyl Glutamate tensioattivo
Disodium Cocoyl Glutamate tensioattivo 
Xylitylglucoside umettante/ condizionante cutaneo
Anhydroxylitol umettante/ condizionante cutaneo
Xylitol umettante
Linalool allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo
Citral allergene del profumo




Quantità 100 ml
PAO        non riportato
Prezzo    5,99€

Commenti

Post più popolari