DEAD SEA MUD PAC MER MORTE ( fango del Mar Morto) MONTAGNE JEUNESSE

Per pelli miste e grasse.
Non testata su animali, standard vegetariani approvati.

Come sapete sto provando molte delle maschere Montagne Jeunesse che io trovo da Ovs e da Ipercoop, ma che sono disponibili anche su alcuni siti online.
Questa maschera si presenta sotto forma di una crema abbastanza densa azzurrina. La profumazione è intensa, quasi maschile, ma non dà per nulla fastidio e a me piace molto.
Contiene molti estratti validi ma purtroppo l'inci non è totalmente biologiv
L'ho tenuta in posa circa 20 minuti e poi, quando stava seccandosi, l'ho risciacquata aiutandomi con un dischetto di cellulosa.
Mi ha lasciato la pelle pulita e liscia. Mi è piaciuto molto l'effetto e non mi ha creato problemi di rossori, pizzicori. Non mi è andata a seccare la pelle nè a farla tirare.
Potrei anche ricomprarla!!!

Inci

Aqua solvente
Kaolin assorbente
Glycerin denaturante/ umettante/ solvente
Alcohol denat. solvente
Glyceryl Stearate Se emulsionante
Sodium Citrate agente tampone/ sequestrante
Polysorbatev 20 emulsionate/ tensioattivo
Glucose umettante
Dead Sea Mud additivo biologico
Maris Sal additivo biologico
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Parfum componente bianco
Fucus Vesciculosus Extract vegetale
Potassium Iodide antibatterico
Sodium Chloride viscosizzante
Potassium Thiocyanate additivo
Potassium Sorbate conservante
Lavandula Angustifolia Oil vegetale
Sodium Benzoate preservante
Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil vegetale
Lactoperoxidase stabilizzante
Glucose Oxidase additivo
CI 42090 colorante cosmetico


Quantità 20 grammi
PAO       non riportato
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari