ACQUA DI ROSE DR.TAFFI

Nichel Tested. Dermatologicamente testata. Non testata su animali.

La mia pelle reagisce benissimo a prodotti contenenti rosa e /o melograno. Quest'acqua di rose è semplicemente fantastica.
Io la utilizzo mattina e sera con un batuffolo di cotone come un vero e proprio tonico dopo aver deterso il viso e l'effetto mi piace moltissimo.
La pelle risulta morbida, idratata, liscia...non tira, non secca, non mi arrossa e non mi ha mai creato irritazioni varie.
A differenza di altre acque profumate biologiche, la cui profumazione forte può anche non piacere (vedi quella Khadì), quest'acqua profumata ha un'odore molto molto simile alla famossissima Acqua alla Rose di Robert's che di bio non ha nulla. Sicuramente la profumazione può mettere d'accordo i gusti di più persone perchè è fresca, delicata e non erbacea.
Il packaging in plastica trasparente, oltre ad essere comodo per essere portato dietro, permette di veder quanto prodotto è stato consumato.
E' molto delicata e secondo me è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.
Mi piace talmente tanto che credo di ricomprarla!!!

Inci

Rosa Centifolia Flower Water vegetale
Parfum componente bianco
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante

Quantità 200 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    10,00/ 12,00€ circa

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari