SIERO CONCENTRATO RIATTIVANTE DELIDEA

Pepe Rosa e Lime. Stimolante.
Certificato Bio e Natrue.

Ciao ragazze/i!
Poco prima dell'estate ho comprato due cofanetti Delidea della linea anticellulite al Pepe Rosa e Lime e ho iniziato ad usarli provando i Sieri concentrati all'interno. Questo siero non si trova singolarmente, lo trovate su diversi siti solo nel cofanetto che ho comprato io che comprende, oltre a questo prodotto, un gommage e una crema gel.
Oggi ho finito la seconda confezione del siero e sono pronta per parlarvene.
Il packaging è in vetro con pompetta dosatrice. 
La profumazione sa di olii essenziali di limone e geranio.
La texture in olio è leggerissima, è un olio liquido praticamente che resta leggero sulla pelle. Io l'ho applicato sia su pelle asciutta che su pelle bagnata e mi ha sempre dato lo stesso risultato. Si assorbe rapidamente e lascia sulla pelle un velo setoso. E' pur sempre un olio quindi lascia la pelle unta ma non come un olio classico, sembra un olio secco. Lascia la pelle liscia ma non ha un effetto tensore, è un effetto pelle di seta. Non rassoda, non compatta, non tonifica, non elasticizza. Ho usato un altro di questi sieri-olio di Natyr e sulla mia pelle hanno un risultato totalmente diverso: quello di Delidea è setificante, quello di Natyr elasticizzante.
Il Siero anticellulite di Delidea è molto buono ma preferisco quello di Natyr perchè tra i due effetti preferisco quello elasticizzante.

Inci

Helianthus Annuus Seed Oil emolliente/ vegetale
Dodecane profumante (animale)/ profumante (vegetale)
Limonene allergene del profumo
Mentha Arvensis Leaf Oil vegetale
Anethum Graveolens Seed Oil vegetale
Elettaria Cardamomum Seed Oil vegetale
Citrus Limon Peel Oil coprente/ condizionante cutaneo
Foeniculum Vulgare Dulce Fruit Oil profumante
Citrus Paradisi Peel Oil coprente/ profumante
Schinus Terebinthifolius Seed Extract astringente/ condizionante cutaneo
Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled profumante
Tocopherol antiossidante
Beta Sitosterol stabilizzante emulsioni
Geraniol allergene del profumo
Squalene antistatico/ emolliente (animale)/ antistatico/ emolliente (vegetale)
Citral additivo/ allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo



Quantità   30 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      24,99€, viene venduto in un cofanetto con altri 2 prodotti

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari